DURST P5 - 350

24. 3. 2020

New entry in Eclipse Print - Nuova stampante DURST P5 - 350

Il gruppo di macchine da stampa della Eclipse Print, sede di Praga, è stato ampliato a marzo con la nuova stampante Durst P5 - 350. Questa stampante consente una stampa efficace di rotoli e fogli fino a 3,5 m di larghezza con una risoluzione fino a 1 200 dpi.
Molto presto, tutte le altre printng House di Eclipse Print, saranno dotate delle stesse macchine da stampa (oltre alla Repubblica Ceca anche in Polonia, Ungheria e Slovenia).

La piattaforma Durst P5, ampliata con due nuove soluzioni di stampa ibrida e supportata da una propria soluzione software, unisce una qualità di stampa impressionante, un'elevata produttività ed efficienza.

Come uno dei principali fornitori europei di complesse e grandi soluzioni di stampa in formato OOH, POP e POS, noi di Eclipse Print non ci concentriamo solo sul soddisfare le crescenti richieste dei prodotti di marketing stampati, ma proviamo anche a influenzarli attivamente attraverso i nostri continui investimenti in innovazione e sviluppo .

Siamo lieti di offrire ai nostri clienti capacità di stampa estese e di soddisfare le loro complesse esigenze di progetti futuri.

Più notizie