Coronavirus (COVID-19)

coronavirus - covid19
21. 3. 2020

Situazione attuale del coronavirus - Misure di protezione in Eclipse Print

Cari clienti, partner commerciali e amici,

Per noi è molto importante la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e partner commerciali. Stiamo cercando di applicare tutte le possibili misure e azioni per limitare l'impatto e rallentare la diffusione del Coronavirus. Pertanto, a partire dal 17 marzo 2020, abbiamo applicato il tipo di ambiente di lavoro "Home office" per i team di vendita di Eclipse Print.

In pratica significa:

I team di vendita di Eclipse Print (PL, HU, SK, SLO, IT, BE, DE, AT, CZ) e tutti e 4 gli impianti di produzione sono ancora funzionanti e disponibili. Durante l'orario lavorativo standard siamo disponibili sui nostri telefoni cellulari ed e-mail e la nostra capacità di fornire un servizio standard non è stata limitata.
Tutti i sistemi e i processi interni funzionano normalmente.
Anche in questa situazione, i requisiti per la protezione dei dati e la riservatezza delle informazioni sono sempre soddisfatti.
La nostra capacità produttiva e capacità di trasporto merci non sono attualmente interessate dalle chiusure delle frontiere. Il mercato interno europeo continua a funzionare e siamo in grado di spedire merci e prodotti ai mercati europei. Tutti i processi logistici e produttivi sono proseguiti con maggiori misure di sicurezza sanitaria.

Se qualcosa dovesse cambiare nella situazione attuale, ti informeremo immediatamente.
Per favore, proteggiti e rimani in salute. Insieme possiamo superare questa spiacevole situazione.

Il tuo team di Eclipse Print

Più notizie